Home » Associazioni » La voce delle Associazioni » Due giornate con le famiglie.
 
Due giornate con le famiglie. PDF Stampa E-mail
Lunedì 10 Agosto 2009 07:26

Dal 4 al 6 settembre 2009 c/o il Surf Camp di Porto Ferro proponiamo, un incontro di formazione e informazione per le persone e le famiglie con bambini e ragazzi affetti da diabete e da celiachia.
 
Dopo l’esperienza del soggiorno estivo dedicato ai ragazzi, dai 6 ai 17 anni, in collaborazione con la Cooperativa  Sociale Piccoli Passi, la Pediatria di Alghero e i dati trasmessi in telemedicina da MedicAir Italia, è emersa l’esigenza di  incontrarci, incontro formativo e informativo, nello stesso posto e nella stessa struttura, tende e bungalow per due giorni con le persone e le famiglie che vorranno partecipare.
 
I bambini e i ragazzi saranno intrattenuti dalle assistenti della Cooperattiva Sociale Piccoli Passi.
 
Negli incontri parleremo come affrontare la gestione della malattia nei primi anni di vita e nella prima diagnosi e con gli specialisti tenteremo di rispondere, in maniera compiuta, alle vostre domande, soprattutto assieme concorderemo programmi e attività per il 2010.
 
Per informazioni e iscrizioni entro il 25 Agosto 2009, rivolgersi all' ADMS ONLUS, 079 395800 cellulare 335 7167777, e – mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .
 
Cordiali saluti 


Michele Calvisi