Grazie PDF Stampa E-mail
Sabato 05 Settembre 2015 14:07

Ciao Daniela,

sono Jlenia una ragazza di 23 anni diabetica da ormai 12 anni ... non ti ho mai scritto personalmente, nè commento o pubblico molto su PD; se ti scrivo ora è perchè, a seguito di quello che è successo con quella Lucia, sento il bisogno di dirti cosa ha significato per me far parte di un gruppo in cui non ero la sola, non ero l'unica.
Dopo l'esordio avevo 11 anni e all'inizio grazie anche all'aiuto di mamma e papà è stato facile gestire la malattia, e ci sono riuscita per parecchio tempo. Poi piano piano crescendo le cose sono cominciate a cambiare, e per un paio di anni non mi sono controllata per bene, facevo 1 o 2 stick al giorno se andava bene, altrimenti nulla ...iniettavo l'insulina senza fare il calcolo dei cho, ero in ipo e un'ora dopo in iper e poi di nuovo ipo.
Se ti ho raccontato questo è per dirti che solo grazie a PD e altri gruppi ho capito che stavo facendo una cazzata enorme (perdonami il termine), e grazie ai vostri post e al Tuo LAVORO che ho cambiato rotta!
Non commento, non scrivo, ma ci sono sempre e vi leggo sempre, e con questo messaggio voglio solo dirti: GRAZIE!
Certa gente non merita di fare parte di un gruppo bello come PD, e non merita la tua attenzione nè quella di nessun altro.
Ti saluto, e rinnovandoti i ringraziamenti, ti mando un abbraccio virtuale. Spero un giorno di poter vedere tutti voi dal vivo (purtroppo Milano è lontanuccia per raggiungervi durante gli incontri, e gli impegni universitari mi impediscono di essere libera di spostarmi quando voglio).

Ciao Daniela

Jlenia Gargaro