Home » Primo piano » Questionario Diabetes web observatory
 
Questionario Diabetes web observatory PDF Stampa E-mail
Domenica 20 Settembre 2015 18:35

Medi-Pragma è un Istituto di Ricerche di Mercato indipendente specializzato nella realizzazione di indagini in campo sanitario. Attualmente sta conducendo un’indagine nazionale sulle fonti di informazioni consultate dalle persone con diabete.
Sarebbe importante che potesse dedicare alcuni minuti del Suo tempo per rispondere ad un brevissimo questionario che richiederà 5 minuti per la compilazione. 

Naturalmente, l’indagine sarà condotta nel rispetto della normativa vigente in materia di tutela della privacy pertanto: 

• Il trattamento a cui saranno sottoposti tutti i dati personali richiesti ed acquisiti nel corso dell’indagine è finalizzato allo svolgimento della ricerca e solo a questo fine. 
• I dati da Lei forniti saranno registrati in forma anonima (senza nome e cognome) 
• I dati raccolti saranno processati elettronicamente in forma compatta e su base nazionale. 

In qualità di interessato, Lei potrà (D.Lgs196/03,art 7): 
• ottenere la conferma dell’esistenza o meno in istituto dei dati della rilevazione che la riguardino ed averne comunicazione in forma intelligibile (tabulati di sintesi); 
• avere conoscenza della logica e delle finalità su cui si basa l’analisi dei dati (sommario risultati) 
• ottenere la cancellazione, la trasformazione, in parte, o in blocco dei dati trattati se vi è violazione di legge, nonché l’aggiornamento, la rettifica o – se vi è interesse – l’integrazione dei dati. 

Il titolare del trattamento dei dati, ai sensi della legge è Medi-Pragma S.r.l (Via Lamaro 51, Roma. Tel 06-845551 e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ) nella persona del suo legale rappresentante pro tempore. 
I responsabili del trattamento dei dati sono: 
• Responsabile ufficio amministrativo (recapito: presso la sede aziendale) 
• Responsabile gestione Banca dati (recapito: presso la sede aziendale) 

Clicchi qui per rispondere al questionario.

Grazie per la Sua gentile collaborazione.